Erdmannpeisker: "Ä Porzione di tradizione

Un logo dal design retrò, un nuovo packaging e un sito web rinnovato mirano a rafforzare il marchio Bigler Fleischwaren.

Motiv-Motorrad_Haupt

Chi fa spesso la spesa nelle stazioni di servizio o nei piccoli negozi di quartiere conosce bene questi prodotti: carne fresca, salsicce, salumi, panini e tramezzini del marchio del Lago di Bigler Fleischwaren. A partire da settembre 2016, questi prodotti si presenteranno con un rebranding completo. L'impersonale marchio del Lago scomparirà dal mercato e sarà sostituito dal tradizionale marchio Bigler, che gode già della massima fiducia nel settore B2B e tra i macellai. Bigler Fleischwaren è gestita come un'azienda familiare indipendente alla sua quarta generazione. Dietro il marchio c'è una famiglia forte, una grande passione per il mestiere di macellaio e una tradizione di lunga data. Sulla base di questi importanti valori, erdmannpeisker ha sviluppato un nuovo posizionamento nell'ambito di una presentazione e ha raccomandato il ritorno alla strategia monomarca, rafforzando così il marchio Bigler.

Motiv%20Grillen

Il nuovo logo con il maestro macellaio, che ricorda un marchio di qualità, sarà utilizzato in futuro sia come marchio per i consumatori che per le attività B2B. A ciò si aggiunge una confezione contemporanea, che riprende la nota illustrazione del Seeland e ricorda la carta da macellaio con i colori beige e la sensazione della carta. Le nuove pubblicità hanno un aspetto retrò e dimostrano che molti di noi hanno associato "Ä porzione di tradizione" a Bigler per anni. Oltre al rebranding completo e alla nuova confezione, che comprende oltre 400 prodotti, è stato realizzato anche un sito web moderno in collaborazione con l'agenzia digitale Campfire.

Motiv%20Canap%C3%A9

Responsabile presso Biegler Fleischwaren: Jürg Bigler (CEO Bigler Meat Products); Markus Bigler (CFO Bigler Meat Products); Christian Bitterli (Responsabile vendite); Thomas Boller (Responsabile marketing). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale); Patrick Fawer (direzione artistica); Selina Helbling (consulenza); Jenny Ziörjen (media design). Responsabile al falò: Dirk Unger, Damian Kunz, campfire (ideazione, creazione e consulenza online); Pius Caduff, Noémie Viatte, Patric Martin (realizzazione del sito web). Altre persone responsabili: Viktor Schell, Schell Design (design dei supporti e grafica finale); Bob Venables (illustrazione del packaging); Michel Casarramona (illustrazione del logo); Neumann Rodtmann (fotografia); Felix Schregenberger (editing delle immagini).

Altri articoli sull'argomento