Tutto è nuovo in autunno

Il negozio di scarpe Walder espande le sue attività digitali con il supporto di Leo Burnett.

Mag_Walder_HW_2016_Erwachsene-2t

Schuhhaus Walder inizia la stagione della moda autunno/inverno 2016/17 con nuovi numeri della rivista, intensificando anche le attività di social media su Facebook e continuando la collaborazione con gli influencer della moda. La blogger Minea Blaze scrive per Walder di scarpe e delle ultime tendenze stilistiche.

Walder_HW_2016_Blog
Mag_Walder_HW_2016_Erwachsene-1
Mag_Walder_HW_2016_Erwachsene-2

A proposito di online: Walder offre la possibilità sul suo sito web con "Click & Collect" di prenotare le scarpe per una prova non vincolante nella filiale desiderata. Per scarpe da donna, uomo e bambino. Sempre inclusa: la consulenza competente del personale specializzato e qualificato di Walder. Per i bambini, Walder è il numero uno in Svizzera con i suoi reparti e le sue filiali Walder Junior.

Mag_Walder_HW_2016_Kinder

Responsabile presso Schuhhaus Walder: Daniel Walder (amministratore delegato, responsabile marketing e vendite), Suena Jäger (responsabile pubblicità e comunicazione). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Christoff Strukamp (Direzione artistica), Mark Stahel (Testo), Alba Rau (Grafica), Dominik Mätzener, Ramon Alder (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying), Alexa Singer (Fotografia), Heidi Louw (Montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento