Havas: Per tutto ciò che viene

Le cose vanno sempre diversamente da come si pensa: in una nuova campagna per Credit Suisse, Havas Zurich affronta l'imprevedibilità della vita moderna. La risposta alle maggiori sfide: Credit Suisse Financial Planning. Il motto: "Per tutto ciò che arriva".

vermoegen

John Lennon aveva ragione quando diceva: "La vita è ciò che accade mentre sei occupato a fare altri piani". Lo sentiamo tutti più che mai: l'unica cosa che rimane sempre uguale è il cambiamento. Cambio di carriera, prole, costruzione di una casa, pensione, eredità - la vita di oggi è tanto eccitante quanto imprevedibile.

Qualsiasi cosa accada nella vita - ha un impatto diretto sulle finanze. Ecco perché la nuova campagna del Credit Suisse sottolinea che la sua offerta di pianificazione finanziaria è progettata proprio per adattarsi alle condizioni mutevoli in qualsiasi momento. Precisamente - per tutto ciò che arriva.

La campagna di stampa mostra esattamente quei momenti in cui la vita cambia. Un uomo pensa al suo tenore di vita nella vecchiaia, una donna si gode il successo professionale, una madre pensa alla prole della famiglia e alla crescente complessità delle finanze che ne deriva.
CS_WP_Anzeige_Family_x
CS_WP_Anzeige_Retirement_x
CS_WP_Anzeige_LiquidityEvents_x
La campagna banner riprende il tema in brevi racconti e con brevi chiacchiere umoristiche che riprendono i momenti decisivi della vita. Sempre vicino alla vita e alla realtà della gente in Svizzera.
Responsabile al Credit Suisse: Tarkan Özküp (Marketing Svizzera, responsabilità generale), Martin Schulze (responsabilità della campagna e responsabile di Investments & Wealth Planning), Nicole Fuchs (gestione del progetto), Desirée Germann (team di progetto), Anja Herrmann (responsabilità generale della pubblicità) e Marisa Piffari (gestione del progetto per la pubblicità), Marco Dalla Valle e Angelo Pellicorio (marketing online). Responsabile presso Havas Worldwide Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Folker Wrage (CD), Magnus Sambo (testo), Peter von Ah (AD), Claudia Sigg e Alexandra Hofmänner (consulenza), Peter Gehrke (foto), Linjepunkt Repro (editing immagini).
(Visitato 54 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento