SNK: "Zopf & Zöpfli" (treccia e treccia)

SNK hat die Coop-Töchter Betty Bossi und Marché Restaurants bei der Entwicklung ihres neuen Schnellverpflegungskonzepts «Zopf & Zöpfli» begleitet und ein stimmiges Erscheinungsbild mit eigenem Label, Farbkonzept und Typografie entwickelt.

160912_Betty_Bossi_ZopfundZoepfli_1215x754_Stand_02

Betty Bossi e Marché Restaurants Switzerland avviano una collaborazione e lanciano "Zopf & Zöpfli", un nuovo concetto di ristorazione rapida in luoghi ad alta frequentazione. Come suggerisce il nome, l'offerta consiste in Zopf in un'ampia gamma di varianti e dimensioni. Il primo punto vendita di "Zopf & Zöpfli" aprirà il 23 settembre 2016 alla stazione di Berna.

160912_Betty_Bossi_ZopfundZoepfli_1215x754_04

L'agenzia di branding SNK di Zurigo ha accompagnato il processo di sviluppo dalle idee iniziali alla presentazione alle FFS e all'esecuzione. Il compito principale era quello di sviluppare un comportamento e un'immagine del mittente che si legasse al patrimonio di Betty Bossi in modo contemporaneo. SNK ha progettato l'etichetta "Zopf & Zöpfli", ha definito il concetto di colore e la tipografia ed è stata responsabile dell'accattivante implementazione su imballaggi, tazze da caffè, bastoncini di zucchero ecc.

160912_Betty_Bossi_ZopfundZoepfli_1215x754_02
160912_Betty_Bossi_ZopfundZoepfli_1215x754_13
160912_Betty_Bossi_ZopfundZoepfli_1215x754_Stand_01

Altri articoli sull'argomento