Continua la spedizione di Brack.ch

La campagna crossmediale creata da Freundliche Grüsse per il rivenditore online Brack.ch sta entrando nel suo secondo round.

PM-Brack-Filmstill-1

All'inizio dell'anno, il rivenditore online ha lanciato una campagna crossmediale di ampio respiro e di grande successo (Advertising Week ha riportato). Expedition Brack" sta entrando nella sua seconda fase con un nuovo spot televisivo e una ricerca di prodotti online. Nel secondo spot televisivo della trilogia cinematografica, la coppia di esploratori si ferma su un lago ghiacciato per riscaldarsi accanto al fuoco. A causa della mancanza di legna, i due bruciano persino le loro giacche e i loro pantaloni, fino a quando un eremita scorbutico appare improvvisamente dal nulla per aiutarli. Ma la presunta soluzione si rivela presto un problema.

Oltre allo spot televisivo, la spedizione prosegue con una campagna online: su banner, newsletter e post sui social media, le persone sono invitate a cercare i prodotti su Brack.ch chiamato. Per quattro settimane, ogni settimana si deve trovare nel negozio uno degli oltre 100.000 prodotti. Gli unici indizi sono l'immagine del prodotto e i riferimenti individuali sui social media. Nelle prime due settimane, oltre 2.000 persone hanno già partecipato.

La campagna lanciata a febbraio ha avuto un grande successo, con oltre 27.000 partecipanti al concorso e più di 53.000 utenti unici sul microsito. Expedition Brack" si concluderà a fine anno con un altro spot televisivo e una campagna outdoor.

PM%20Brack%20Filmstill%201
PM%20Brack%20Filmstill%202
PM%20Brack%20Filmstill%203
PM%20Brack%20Filmstill%204

Responsabile presso Brack.chMarkus Mahler (CEO), Chris Gärtner (Coordinamento Campagne), Sandrine Knechtli (Team Leader Pianificazione Marketing), Patrick Hoerdt (Team Leader MarCom), Marc Isler (Responsabile Marketing), Dominik Hackenbruch (Responsabile E-Commerce). Responsabile ai saluti amichevoliPascal Deville, Samuel Textor, Res Matthys, Nadine Mojado, David Elmiger, Max Benrath (creazione), Christian Haueter (consulenza), Erwan Eydt (programmazione), Niels Vije (produttore dell'agenzia), Hobbyfilm (produzione cinematografica), Patrik Eklund (regia), Gustav Danielson (DOP), Ola Rutz (produttore).

Altri articoli sull'argomento