Il primo muro del marchio a Zurigo HB

APG|SGA lancia il primo muro di branding dell'HB. Migros è stata conquistata per la prima.

BrandingWall1

Ciò che si è già affermato in Asia e sta riscuotendo grande popolarità, ora si sta facendo strada anche nelle stazioni ferroviarie svizzere. Nel passaggio della Bahnhofstrasse della stazione principale di Zurigo, APG|SGA sta realizzando il primo Branding Wall in collaborazione con il Migros-Genossenschafts-Bund - una presenza di branding su larga scala combinata con mezzi pubblicitari illuminati standardizzati.

Implementazione con impatto aggiuntivo

Con il motto "FarmMania - Scopri il mondo della fattoria", il grossista sta realizzando un allestimento che si estende per un mese e comprende un totale di quattro cambi di soggetto. "Siamo convinti dell'efficacia del nuovo formato pubblicitario e siamo lieti di poter utilizzare il BrandingWall per la prima volta con la Federazione delle Cooperative Migros", afferma Marcel Baumann, Key Account Manager responsabile di APG|SGA. Grazie all'utilizzo di supporti pubblicitari illuminati standardizzati, il BrandingWall offre un impatto aggiuntivo nei punti di maggiore affluenza.

BrandingWalli

Il poster diventa una zona di potere

Il BrandingWall può essere prenotato per un periodo di quattro settimane con soggetti variabili. Su una superficie di circa 26 metri quadrati (1116 cm x 234 cm), i manifesti retroilluminati tradizionali sono integrati da un elemento di branding aggiuntivo. In questo modo il messaggio pubblicitario viene esteso all'intera parete posteriore. Il BrandingWall viene offerto in via sperimentale nel passaggio della Bahnhofstrasse della stazione ferroviaria principale di Zurigo. Attualmente si sta valutando la possibilità di estenderlo ad altre stazioni. "La combinazione di elemento di branding e supporto standard consente di combinare in modo ideale immagine e pubblicità di prodotto in luoghi specificamente selezionati. Soddisfa un'ampia varietà di esigenze dei clienti e stabilisce nuovi standard per le implementazioni e le idee creative", afferma Ernst Fuhrer, responsabile di APG|SGA Mega Poster, Paron.

Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Direzione Marketing Communications; Valeria Marra (Media Project Manager); Agenzia creativa: Wirz Werbung. Responsabile presso Optimum MediaDirezione Svizzera, Nicole Menini (Account Manager). Responsabile presso Omnicom Media Group Svizzera: Romana Thoma (Acquirente fuori casa e BTL). Responsabile presso APG|SGA: Marcel Baumann (Key Account Management); APG|SGA Mega Poster, Barbara Borri (Sales Consultant Key Accounts).

Altri articoli sull'argomento