Terapista dell'anno

Spina's Civil Voices ha realizzato una nuova campagna di immagine per la Protezione Animali di Zurigo.

katze

Che si tratti di animali domestici, di animali da fattoria o di animali selvatici: gli animali sono molto più di quanto pensiamo. Ad esempio, ci mantengono in salute, sono un balsamo per l'anima, combattono i parassiti o si prendono cura del nostro ambiente. Poiché gli animali ci danno così tanto, è giusto restituire loro qualcosa, come fa la Protezione Animali di Zurigo da 160 anni. Con campagne di sensibilizzazione, finanziamenti per la ricerca, aiuto diretto in casi di benessere animale e un proprio rifugio per animali, l'associazione si impegna per il benessere degli animali.

Insieme all'agenzia Spinas Civil Voices, la Protezione Animali di Zurigo ha sviluppato per la prima volta una campagna per aumentare la propria visibilità. Il risultato è una sorprendente campagna stampa che rende omaggio ai nostri animali per i loro preziosi servizi.

ZT_Fuellerins16_Katze_1-1_996plx
ZT_Fuellerins16_Eichhorn_1-2_996plx

Responsabile della Protezione Animali di Zurigo: Rommy Los (presidente del comitato esecutivo e responsabile della Zurich Animal House); Cora Braun (responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Voci Civili di Spina: Lorenz Spinas (CD), Wanda Michel (concetto/AD), Guido Huwiler (concetto/testo), Conny Geibel (consulenza).

Altri articoli sull'argomento