In viaggio con Bernmobil

Hofer Kommunikation ha creato una nuova campagna per Bernmobil.

Muterlito-24.5x35cm_coated_RZ-1

Nel corso di una presentazione competitiva, Hofer Kommunikation ha ottenuto Bernmobil come nuovo cliente. Ora la nuova campagna è pronta. L'obiettivo dichiarato era quello di promuovere i prodotti e i servizi esistenti in modo nuovo, senza abbandonare il mondo collaudato di Bernmobil. Il nuovo concetto "Dank" è la logica continuazione della campagna precedente. Mentre quest'ultima mostrava sempre un solo passeggero, la nuova si concentra sempre su almeno due passeggeri. Questo trasforma il viaggio in tram e autobus da un'esperienza individuale a un'esperienza collettiva. I soggetti sviluppati da questa idea mostrano vignette di storie emozionali che sono state possibili solo grazie ai prodotti e ai servizi di Bernmobil. Anche il claim del marchio è stato ulteriormente sviluppato: da "Intelligent on the road" a "Together on the road". Dopo tutto, tutti sanno che il trasporto pubblico è più ecologico e quindi più intelligente.

Muterlito%2024.5x35cm_coated_RZ-1
Muterlito%2024.5x35cm_coated_RZ-2
Muterlito%2024.5x35cm_coated_RZ-3
Muterlito%2024.5x35cm_coated_RZ-4
Muterlito%2024.5x35cm_coated_RZ-5

Responsabile presso Bernmobil: Monika Scheiwiller (responsabile delle comunicazioni di marketing), Monika Ryf (comunicazioni di marketing). Responsabile della comunicazione di Hofermobil: Reto Steiner, Daniel Scheuzger e Mike Krüll.

Altri articoli sull'argomento