Quattro. indica il divario di copertura
L'agenzia Four. ha implementato un mailing per Helsana.

Le polizze di Helsana Prevea in caso di malattia e Prevea in caso di infortunio offrono un'importante protezione in caso di invalidità e altri eventi gravi. Per attirare l'attenzione sulla lacuna di copertura che esiste per molti assicurati di Helsana, l'agenzia Zurich Four. ha sviluppato un mailing insolito che affronta proprio questo problema. L'obiettivo è quello di ritagliare un angolo del mailing. In questo modo il mailing risalta nella cassetta delle lettere del destinatario e suscita curiosità per il contenuto.
Gli elementi mancanti nella lettera e nel volantino vengono utilizzati per la comunicazione e commentati con testi come "Senza Prevea vi manca qualcosa" e la richiesta di restituire il modulo di risposta.




Responsabilità di progetto presso Helsana: André Weidmann (Responsabile Esperienza Touchpoint); Lukas Gschwind (Esperienza Touchpoint); Michael Suter (Esperienza di marca). Responsabilità del progetto a Quattro: Björn Brinkmann (CD Text/Concept); Philipp Sträuli (CD Art); Daniel Gerber (Consulting).