Spedizione di calzini a righe

Serviceplan Suisse ha attirato l'attenzione delle donne di successo sulla partnership tra la Swiss Management Organisation e la Banca Coop con un mailing insolito, invitandole a una serata in compagnia di donne forti. L'attrice di Pippi Calzelunghe Inger Nilsson era una delle ospiti.

SKO-Bankcoop-Mailing-t

Con LadiesNet, l'organizzazione svizzera dei quadri SKO ha creato un marchio che tiene conto delle esigenze e degli interessi delle donne di successo. In particolare, SKO offre alle donne l'accesso alla rete e agli eventi di reti femminili e media selezionati.

Anche la Banca Coop ha riconosciuto che le donne non hanno le stesse caratteristiche degli uomini e ha lanciato l'offerta "Eva", rivolta alle donne. Eva è più di una relazione bancaria: è una promessa di sostegno alle preoccupazioni sociali delle donne.

SKO-Socke

Serviceplan Suisse ha creato un mailing per far conoscere alle donne in carriera la partnership e quindi le sinergie e i vantaggi di SKO ed eva. L'agenzia - che, tra l'altro, ha una quota femminile del 57% - ha creato un mailing con un'idea di evento: un paio di calzini a righe alla moda, come quelli indossati dalla ragazza più forte del mondo, simboleggia l'unione di SKO ed eva e allo stesso tempo annuncia una serata emozionante con la prima attrice di Pippi Calzelunghe: l'attrice svedese Inger Nilsson. Insieme ad altre tre donne forti, la scorsa settimana si è esibita a Zurigo con il motto "Contro la corrente con coraggio - la tua ricetta per il successo".

Catering%20dine%26shine%20Event%20Catering
Ein%20Publikum%20voller%20starker%20Frauen
Das%20Ringelsocken-Mailing%20von%20Serviceplan%20Suisse%20AG
Meta%20Hildebrand
Honey%20Thaljieh
Schauspielerin%20Inger%20Nilsson
Dunja%20Kern%2C%20Marcel%20Weibel%2C%20Jeannette%20Ha%CC%88sler

Responsabile presso l'Organizzazione svizzera dei quadri: Marcel Weibel (responsabile marketing e comunicazione), Jeannette Häsler Daffré (comunicazione e LadiesNet). Responsabile presso la Banca Coop: Andreas Schönenberger (Project Management), Dunja Kern (Eva Officer), Markus Wittenbecher (Head of Sales Management). Responsabile presso Serviceplan Suisse: Jan Krohn (testo), Julia Bochanneck (direzione artistica), Tim Hilpertshauser (grafica), Raul Serrat (direzione creativa), Nadine Stüssi, Nino Zuberbühler (consulenza). Responsabile presso Serviceplan Public Relations Suisse: Patricia Schmidt, Valérie Eckard; Serviceplan Solutions Suisse (per la realizzazione).

Altri articoli sull'argomento