FM1 oggi: la campagna continua

Con annunci, manifesti e misure online, Dachcom mette in evidenza la competenza regionale del più giovane portale di notizie del gruppo di media NZZ.

Hauptbild-Fm1Today

Con la promessa del marchio "Make Today more interesting", l'agenzia pubblicitaria Dachcom ha lanciato nell'estate 2015 FM1 Today, il nuovo portale di notizie del gruppo mediatico NZZ per la Svizzera orientale. Una campagna di lancio crossmediale ha fatto conoscere il portale al giovane pubblico della Svizzera orientale. Da allora, FM1 Today ha saputo mantenere questa promessa del marchio e offre alla Svizzera orientale un contenuto sorprendente ogni giorno di nuovo.

FM1Today_Anz_208x290_1

Le nuove misure della brand identity a lungo termine pongono ora un'enfasi ancora maggiore sulla competenza regionale di FM1 Today e sull'app mobile di FM1 Today. L'obiettivo: FM1 Today è quello di diventare un appuntamento fisso nella giornata di tutti i giovani e giovani della Svizzera orientale.

FM1Today_Anz_208x290_6

Per la campagna, il fotografo Claudio Baeggli della Svizzera orientale ha fotografato diverse persone della Svizzera orientale nel loro ambiente naturale. Come sempre, le foto sono combinate con titoli che possono essere adattati in breve tempo a tutti i temi attuali e mostrano tutte le cose interessanti che potrebbero accadere nella Svizzera orientale.

Vengono utilizzati manifesti F12, annunci a tutta pagina nella stampa quotidiana e nei giornali gratuiti, spot radiofonici e misure online e sui social media.

Responsabile di FM1 Today: André Moesch (responsabile dei media elettronici della Svizzera orientale); Peter Weder (responsabile del marketing e della comunicazione). Responsabile di Dachcom: Squadra Rheineck / San Gallo.

(Visitato 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento