Cibo leggero per connettori pesanti

Con una promozione per Phoenix Contact, Gestalten dimostra che la comunicazione business-to-business per i prodotti industriali può anche essere rinfrescante.

heavycon

Per mostrare i numerosi vantaggi del connettore pesante Heavycon, Gestalten invita il pubblico professionale a giocare d'azzardo. Ogni giocatore ha tre possibilità di centrare la combinazione vincente sulla slot machine Heavycon. Infatti, solo se tutti e tre i rulli mostrano l'assortimento totale di Heavycon, il giocatore sarà premiato. Per tutte le altre combinazioni non è previsto alcun premio, ma come consolazione, la spiegazione di uno dei tanti vantaggi del prodotto.

Unbenannt-3

Il gioco è stato lanciato da Phoenix Contact nel periodo precedente al Sindex 2016 in una versione online tramite newsletter. In fiera, i visitatori hanno poi avuto un'altra opportunità di tentare la fortuna con una vera slot machine presso lo stand di Phoenix Contact. La tariffa insolitamente leggera per i connettori industriali pesanti è stata creata nella cucina creativa di Gestalten. È stata programmata da Getunik e messa in pratica dalla filiale svizzera di Phoenix Contact.

Altri articoli sull'argomento