Quattro. rende mobile l'energia solare.

Quattro. comunica che i clienti VBZ possono ora viaggiare con l'energia solare.

four_PR_ewz_solarmobil_2_Tram-t

I clienti VBZ possono ora percorrere il loro tragitto quotidiano con l'energia solare. Con il "Solar-Mobil-Pass" è possibile viaggiare a energia solare sull'intera linea Züri per un anno. Il pass costa 36 franchi svizzeri ed è disponibile presso i punti vendita VBZ e negli Negozio web disponibile. EWZ garantisce che il 100% dell'elettricità solare proviene da energia solare svizzera.

Le misure di comunicazione per promuovere l'offerta innovativa sono state progettate e realizzate dall'agenzia di marketing dialogico Four. Oltre a una pubblicità e a un sito web, sono state sviluppate diverse misure utilizzate nell'ambiente dei mezzi di trasporto VBZ (tram, autobus). L'idea comunicativa centrale è la rappresentazione di un pulsante di imbarco VBZ con il titolo "A Zurigo il sole viene con te".

four_PR_ewz_solarmobil_1_Haengekarton
four_PR_ewz_solarmobil_3_Bus
four_PR_ewz_solarmobil_4_Web

Responsabile presso EWZRené Hauck (responsabile della gestione delle campagne). Responsabile di VBZ: Thomas Meier (Responsabile vendite), Raffael Aebersold (Project Manager vendite); Natascha Klinger (Project Manager comunicazioni aziendali). Responsabile a Quattro..: Björn Brinkmann (CD Text/Concept); Philipp Sträuli (CD Art); Christian Hansen (Strategy/Consulting); Dominic Rossier (Advisory Group Management).

Altri articoli sull'argomento