Republica organizza corsi di scuola club

Repubblica promuove l'offerta della nuova Scuola Club Migros in Welle7. L'idea della campagna si collega alla comunicazione di base di Welle7, di cui è responsabile anche Repubblica, con spille di localizzazione adattate al tema.

Republica_Klubschule_2_Plakat_Bahnhof-t

Berna è ora anche la sede della Scuola Club Migros più moderna della Svizzera, nel nuovo centro concettuale Welle7 presso la stazione di Berna PostParc. Republica utilizza una campagna accattivante per presentare la vasta gamma di corsi offerti, unici in Svizzera, dal Marketing Breakfast ai corsi innovativi per famiglie e lavoratori, fino al Cyberfitness. Per questo, l'agenzia creativa di Berna ha sviluppato ulteriormente la sua idea di immagine concisa a partire dalla comunicazione globale di Welle7. Le numerose nuove varianti delle spille Welle7 pubblicizzano da un lato le nuove offerte e dall'altro pagano tutte sulla stessa posizione.

Republica_Klubschule_1_alle_Pins

La campagna assume la forma di manifesti, annunci, banner e misure di prevenzione. Si svolgerà fino a ottobre 2016 nella città e nell'agglomerato di Berna.

Republica_Klubschule_3_F200_Schuhe
Republica_Klubschule_4_F200_Wecker
Republica_Klubschule_5_Streifenanzeigen

Responsabile presso la Cooperativa Migros Aare: Eva Graber (responsabile marketing/comunicazione Welle7), Sarah Brunner (responsabile sviluppo mercato Klubschule). Responsabile presso Republica: Aysun Sentürk (responsabilità generale), Marge Fellerer (ECD), Chris Morgan, Andreas Szentkuti (direzione creativa), Isabelle Sieber (testi), Kerstin Berk, Nadia Jost (direzione artistica), Eric Kohler (grafica), Martina Longo (consulenza), Twin-Design (produzione).

Altri articoli sull'argomento