Affrontare crea un marchio di sostenibilità

Facing ha sviluppato un marchio privato internazionale di sostenibilità per Transgourmet.

Origine_Produkte[2]-t

Il Gruppo Transgourmet è la seconda azienda europea di cash & carry e foodservice, che offre ai clienti grandi mercati cash & carry e un'attività di vendita all'ingrosso di consegne con un fatturato di oltre 8 miliardi di franchi svizzeri. Facing è stata incaricata di sviluppare un concetto internazionale di marchio proprio di sostenibilità per Svizzera, Germania, Francia e Austria. Il nuovo marchio proprio di sostenibilità offre al gruppo l'opportunità di realizzare un'offerta di valore aggiunto sostenibile con ulteriori vantaggi economici oltre ai servizi e ai prodotti di marca orientati al prezzo. Oltre alla qualità sostenibile dei prodotti, il marchio soddisfa la crescente esigenza delle persone di riconnettersi con l'origine, il modo di produzione e la storia autentica dei prodotti.

Origine_Poster%5B2%5D-t2

Facing ha sviluppato il proprio marchio internazionale di sostenibilità sotto la guida di Transgourmet Holding, mentre l'esperienza in materia di sostenibilità è stata apportata dalla società di consulenza strategica grüneköpfe.

Origine_Online%5B2%5D-t2

Responsabile presso Transgourmet Holding: Jürg Peritz; responsabili di Facing: Lucius Leonhardt (direzione, consulenza), Claudia Keller (consulenza, project management), Ilona Schweizer (direzione artistica), Dimitri Bachmann (project management). Responsabile di Grüneköpfe Strategy Consulting: Jörg Reuter.

Altri articoli sull'argomento