Dachcom: "momenti centrali" per Coresystems

Sotto l'idea guida dei "momenti centrali", Dachcom lancia la nuova soluzione software Coresystems, una rivoluzione nel mercato dei servizi sul campo.

02-Film-Screen-t

Coresystems è un'azienda informatica globale che non solo ottimizza i processi di assistenza ai clienti, ma ridefinisce e rivoluziona il modo in cui il cliente vive l'intero processo di assistenza di un'azienda. Dachcom è responsabile dell'intera strategia di brand e comunicazione e sta supportando l'ingresso di Coresystems nel mercato statunitense.

04-Logo

I momenti perfetti dell'assistenza sul campo sono momenti fondamentali

Come idea centrale della comunicazione complessiva, sono stati creati i "core moments", momenti perfetti che un cliente vive grazie alle soluzioni di Coresystems. Quattro filmati accuratamente prodotti danno vita ad altrettanti "momenti centrali" e costituiscono la componente principale del nuovo sito web, integrato da pubblicità commerciali, partecipazioni a fiere e interventi sui social media. Tutti gli elementi aziendali sono stati sottoposti a una riprogettazione del marchio nel corso del riposizionamento.

https://www.youtube.com/watch?v=4WGrAq9r4aM

https://www.youtube.com/watch?v=uxKG0jDoHcM

https://www.youtube.com/watch?v=OhiQstwDSR4

Cambio di direzione

Nel contesto del mercato internazionale del field service, l'aspetto progettato da Dachcom rappresenta un cambiamento di direzione. Il complesso tema del field service viene comunicato in modo semplice ed emozionale.

03-Website

Responsabile presso Coresystems: Sebastian Ulbert (Chief Marketing Officer); Manuel Grenacher (Fondatore e CEO). Responsabile presso Dachcom: Dachcom team Rheineck / San Gallo.

Altri articoli sull'argomento