Goldbach Interactive festeggia con Coop@home

Coop@home ha incaricato Goldbach Interactive di progettare e realizzare una campagna interattiva per il suo 15° anniversario. La campagna per l'anniversario a livello nazionale inizia martedì.

800x600_devices-t

La campagna per l'anniversario si basa sull'azione interattiva #catchathome. La popolazione svizzera viene mandata a caccia. Durante le prossime due settimane, i furgoni Coop@home devono essere ripresi con una macchina fotografica o un telefono cellulare. Le immagini possono essere caricate nella galleria fotografica su 15anni-coopathome.ch e possono essere caricati anche su Facebook o Instagram utilizzando l'hashtag #catchathome. Tra tutti gli upload saranno sorteggiate quindici carte regalo Coop@home del valore di 500 franchi. Inoltre, i clienti di Coop@home potranno beneficiare di diversi vantaggi legati all'anniversario.

Goldbach Interactive ha progettato la landing page con il concorso interattivo, compresa una campagna di hashtag appositamente per i dispositivi mobili. Per accompagnare la campagna per l'anniversario, il materiale pubblicitario è stato collocato attraverso vari canali, come la newsletter di Coop@home o i partner di contenuto esistenti, e integrato nella campagna di performance in corso.

800x600_lieferwagen
800x600_screen

Responsabile di Coop@home: Ellen Brasse (responsabile marketing e vendite). Responsabile di Goldbach Interactive: Oliver Kuhn (consulente), René Schoedon (responsabile della creazione e produzione digitale), Christian Müller (direttore artistico), Torsten Schallmaier (copywriter senior / sviluppatore di concetti), Bunni Khun (sviluppatore senior di frontend) e Benedict Ritschel (sviluppatore Rich Media / frontend).

Altri articoli sull'argomento