La Casa rimane libera

La Casa ha realizzato una campagna per l'assicurazione di viaggio Secure Trip di Allianz Global Assistance.

1_Headerbild_Travis-t

Chi ha molta esperienza di viaggio mantiene il sangue freddo quando si verifica un incidente. L'esperienza di viaggio che AGA ha maturato con i suoi clienti rende quindi la compagnia assicurativa un partner competente e un fornitore di assistenza per tutti i viaggiatori.

https://vimeo.com/181372785

La Casa personifica questa competenza con un simpatico professionista dei viaggi e le sue esperienze di vacanza. Con i suoi simpatici modi di dire, Travis contagia i potenziali clienti con la sua compostezza e mostra loro che, se il peggio dovesse arrivare, possono contare su AGA e stare tranquilli: Perché AGA ha prodotti e servizi eccellenti, recentemente premiati da Kassensturz come la migliore assicurazione viaggi della Svizzera.

https://vimeo.com/181376556

Dal 5 settembre, la campagna Secure Trip di The House è stata diffusa su rotaie e tabelloni elettronici in tutta la Svizzera tedesca. Inoltre, sono stati sviluppati diversi formati pubblicitari online: dal branding day, agli annunci a mezza pagina e ai wideboard, fino ai formati standard IAB per la generazione di performance. Inoltre, The House è responsabile dello sviluppo del micrositoSecuretrip.chcon un interessante concorso fotografico che mette in palio un viaggio da sogno del valore di 10.000 franchi svizzeri.

1_Headerbild_Travis
2_Microsite_Securetrip_Home
3_Microsite_Securetrip_Galerie

Responsabile presso Allianz Global Assistance: Angelo Eggli (CEO). VResponsabile per La casa: Grischa Rubinick (Direttore creativo esecutivo), Patrick Meyer (Direttore creativo Copy), Manuel Steiner (Art Director), Stephan Ziegler (SeniorArt Director Digital), Carolin Widemann (Art Director Digital), Esra Yigit (Consulenza e Project Management); Guy Colle (Programmazione); Produzione: John Fox (Agente Bob).

Altri articoli sull'argomento