La Casa rimane libera
La Casa ha realizzato una campagna per l'assicurazione di viaggio Secure Trip di Allianz Global Assistance.
Chi ha molta esperienza di viaggio mantiene il sangue freddo quando si verifica un incidente. L'esperienza di viaggio che AGA ha maturato con i suoi clienti rende quindi la compagnia assicurativa un partner competente e un fornitore di assistenza per tutti i viaggiatori.
La Casa personifica questa competenza con un simpatico professionista dei viaggi e le sue esperienze di vacanza. Con i suoi simpatici modi di dire, Travis contagia i potenziali clienti con la sua compostezza e mostra loro che, se il peggio dovesse arrivare, possono contare su AGA e stare tranquilli: Perché AGA ha prodotti e servizi eccellenti, recentemente premiati da Kassensturz come la migliore assicurazione viaggi della Svizzera.
Dal 5 settembre, la campagna Secure Trip di The House è stata diffusa su rotaie e tabelloni elettronici in tutta la Svizzera tedesca. Inoltre, sono stati sviluppati diversi formati pubblicitari online: dal branding day, agli annunci a mezza pagina e ai wideboard, fino ai formati standard IAB per la generazione di performance. Inoltre, The House è responsabile dello sviluppo del micrositoSecuretrip.chcon un interessante concorso fotografico che mette in palio un viaggio da sogno del valore di 10.000 franchi svizzeri.
Responsabile presso Allianz Global Assistance: Angelo Eggli (CEO). VResponsabile per La casa: Grischa Rubinick (Direttore creativo esecutivo), Patrick Meyer (Direttore creativo Copy), Manuel Steiner (Art Director), Stephan Ziegler (SeniorArt Director Digital), Carolin Widemann (Art Director Digital), Esra Yigit (Consulenza e Project Management); Guy Colle (Programmazione); Produzione: John Fox (Agente Bob).