Numéro10 promuove il Giura e i Troi-Lacs

Die bilingue Agentur Numéro10 mit Sitz in Bern wurde von Jura & Trois-Lacs beauftragt, die neue Kommunikation der Tourismusregion auf Basis von Video-Content auf digitalen und Sozialen Medien zu gestalten.

n10

L'obiettivo della campagna è illustrare tutte le sfaccettature della regione: le città, i laghi, la cultura, le attività per il tempo libero per coppie o famiglie, i luoghi incantevoli e le persone affascinanti. Nessuna parola al mondo sarebbe abbastanza precisa per descrivere davvero le meraviglie della regione, quindi Numéro10 le ha inventate: Semplicemente leggendaria e simpatica!

https://www.youtube.com/watch?v=/sYT6Y-lYzl0

La regione del Giura e dei Trois-Lacs seduce con la sua diversità di paesaggi e la natura incontaminata, ma anche con la sua storia, il suo ricco patrimonio culturale e le sue città medievali o barocche. Il video realizzato da Numéro10 si basa su motion design e tocchi con una narrazione di 1 minuto e 30 secondi. Il video promuove la percezione della regione come un luogo paradisiaco in cui non esistono due città uguali. Da Soleure, la più antica città barocca della Svizzera, alla città lacustre di Neuchâtel, viene mostrato un panorama mozzafiato su Murten, Biel, La Chaux-de-Fonds, Estavayer-le-Lac e Yverdon-les-Bains.

Altri articoli sull'argomento