Segnale di partenza per il piano di comunicazione

Zurigo è più ricca di agenzie. Kommunikationsplan si concentra sulla consulenza strategica e concettuale e sul supporto operativo per i suoi clienti all'interfaccia tra economia, politica e società.

kommunikationsplan

La nuova agenzia nasce dalla fusione delle tre agenzie zurighesi Campaign-Shop, Kamm Kommunikation e Kommunikationsplan, con l'adozione del nome Kommunikationsplan. Una comunicazione di successo necessita di un buon piano, spiega l'agenzia in un comunicato. L'agenzia offre servizi di comunicazione all'interfaccia tra economia, politica e società. Rafforza le aziende, sostiene le associazioni e accompagna le autorità. E lo fa in tutte le questioni relative al tema della comunicazione. Sia attraverso la consulenza strategica e concettuale che attraverso il supporto operativo. L'agenzia vanta una comprovata esperienza nei settori della gestione dei problemi, delle relazioni con i media, della comunicazione di crisi, degli affari pubblici e della formazione in materia di apparizione e media. Piano di comunicazione è gestita dal proprietario. In qualità di partner, Urs Rellstab, Marcel Kamm, Mirko Gentina e Roland Siegenthaler forniscono l'esperienza, la creatività e il dinamismo necessari per accompagnare i progetti di comunicazione in modo mirato e realizzarli con successo.

Immagine: i quattro soci Roland Siegenthaler, Marcel Kamm, Urs Rellstab e Mirko Gentina (a sinistra).

Altri articoli sull'argomento