La natura in una tazza

Jung von Matt/Limmat lancia una nuova campagna per Emmi Jogurtpur.

emmijvm

Un bambino, una pianta di fragole e tanto amore: sono questi gli ingredienti del nuovo spot televisivo ideato da Jung von Matt/Limmat per Emmi Jogurtpur. La storia del bambino che si assicura con amore che le sue fragole ricevano luce a sufficienza, drammatizza emotivamente il fatto che Emmi utilizza solo frutta particolarmente matura per la creazione del suo yogurt naturale. La TVC è supportata da un manifesto e da un motivo pubblicitario, oltre che da una Microsito. La campagna si svolge sotto il marchio "Freu dich drauf", sviluppato da Jung von Matt.

https://www.youtube.com/watch?v=SSmPTUS14l4

Responsabile presso EmmiKatharina Müller (Responsabile globale della categoria) Christian Stoffels (Responsabile globale del marketing) Yvonne Baumgartner (Responsabile del marchio del gruppo) Fabio Slongo (Responsabile del marchio). Responsabile presso Jung von MattRob Hartmann (Direzione creativa); Johannes Dörig, Annina Walker (Direzione artistica); Jan Kempter, Mateo Sacchetti (Testo) ; Tanja Jablanovic (Grafica) ; Thomas Steiner, Rahel Zumbühl, Julia Grass (Consulenza); Stefan Näf, Romana Weber (Strategia) ; Roman Holland (Concezione UX) ; Sarida Bossoni, Deborah Herzig (FFF/Art Buying). Partner esterniOnfilm, Rhea Mandanis (produzione cinematografica); Mona El Mansouri (regia); Michael Heiter (direttore della fotografia); Fabian Björnstjerna (fotografo); Agent Bauer, Ann Lagergren (produzione fotografica); Retuscheriet (editing delle immagini); Station (programmazione).

Altri articoli sull'argomento