Yjoo si affida a un know-how comprovato

Dopo il loro congedo per maternità, Nina Kaufmann e Nadine Sauter, due consulenti di lunga data, tornano in Yjoo Communications. Esse rafforzano il team di Zurigo nei settori della comunicazione aziendale e del marketing.

YJOO_Nadine-Sauter-li_Nina-Kaufmann-ret

Nadine Sauter fa parte del team di YJOO fin dalla sua fondazione nel 2010, mentre Nina Kaufmann ne fa parte dal 2011. Mentre Nina Kaufmann ha una vasta esperienza nella comunicazione aziendale e gestisce numerosi progetti di clienti nel settore dei beni di consumo in tedesco, francese e inglese, Nadine Sauter è una specialista affermata nell'editoria aziendale. Le due tornano con un carico di lavoro rispettivamente del 60% e del 50%. "Diversi anni di esperienza e know-how professionale non hanno prezzo per noi", afferma Nina Krucker, Managing Partner di Yjoo.

Yjoo è presente sul mercato dal 2010, è la terza agenzia BPRA in Svizzera ed è membro della Leading Swiss Agencies LSA. Il giusto mix di dipendenti a tempo pieno e a tempo parziale è talvolta considerato la ragione del successo di Yjoo. Nina Krucker afferma: "Nella nostra agenzia l'attenzione non è rivolta principalmente al carico di lavoro. Il fatto che una persona si adatti a noi dal punto di vista professionale e personale e la flessibilità reciproca sono altrettanto importanti". Attualmente YJOO impiega 32 persone, di cui due uomini e cinque donne a tempo parziale.

Altri articoli sull'argomento