Clear Channel Svizzera: Christoph Marty nuovo CEO

Christoph Marty, attualmente CEO di Publicitas Svizzera, è stato nominato nuovo CEO di Clear Channel Svizzera. Inizierà a lavorare al più tardi nel novembre 2016.

marty

Il 48enne è entrato in Publicitas nel 2013 come direttore commerciale ed è stato nominato CEO nel 2014. Durante questo periodo, ha trasformato l'attività e riposizionato l'azienda in condizioni di mercato difficili. Dal 2003 al 2013 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso AZ Medien. In precedenza, ha lavorato presso Tamedia dal 1993 al 2003.

William Eccleshare, CEO & Chairman Clear Channel International, sulla nomina: "Sono lieto che Christoph Marty si unisca a Clear Channel Svizzera come nuovo CEO. Ha una vasta conoscenza del settore dei media e un'ampia comprensione della forza dell'Out of Home e dei grandi asset di Clear Channel".

Christoph Marty ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Clear Channel Svizzera e di contribuire a portare l'azienda a un livello superiore, sempre vicino al mercato e ai clienti. La vittoria del contratto VBZ, i piani di espansione digitale in corso e la forza dell'Out of Home in Svizzera mi entusiasmano ancora di più per questa grande opportunità."

Marty entrerà in carica come nuovo CEO al più tardi nel novembre 2016. Stefan Lameire, dopo il Partenza di Jürg Rötheli CEO a. i. alla fine di marzo 2016, tornerà a ricoprire il ruolo di Chief Customer and Revenue Officer Clear Channel International, pur rimanendo Presidente di Clear Channel Svizzera.
 

Altri articoli sull'argomento