Ogilvy: spot televisivi per Durgol
Per Düring, con sede a Dällikon ZH, Ogilvy & Mather Zurich ha ripreso emotivamente due prodotti chiave di Durgol: Durgol Express e Durgol Surface.

Svizzero, affidabile, leader nella qualità: questo è ciò che Düring rappresenta da 65 anni con i suoi prodotti decalcificanti a marchio Durgol. Per rafforzare ulteriormente il posizionamento del marchio, Düring ha lanciato lo sviluppo di due nuovi spot televisivi Durgol. La filiale di Zurigo di Ogilvy & Mather è responsabile della loro creazione e realizzazione.
Mentre la comunicazione precedente si concentrava sulle prestazioni effettive dei prodotti Durgol, ora si è prestata particolare attenzione ad arricchirli di emozioni. A questo scopo, Ogilvy & Mather ha sviluppato un concept in cui i bambini raccontano con orgoglio come il loro papà possa fare miracoli con il durgol. Tra le altre cose, il papà può trasformare la pietra in argento, far brillare non solo la mamma o far sparire le cose. I nuovi spot saranno utilizzati a partire da agosto.
Responsabile a Düring: Andreas Hunte (Direttore Marketing/R&S); Claudia Schmidt (Senior Product Manager). Responsabile presso Ogilvy & Mather: Thomas Bolliger (CD); Tino Heuter (AD), Marcel Elsener (testo); Lisa Apolloni (consulenza); Gaby Zimmerli (responsabilità generale). Responsabile di Markenfilm: Florian Studer (produzione); Neele Vollmar (regia).