Riorganizzazione della gestione del marchio Grigioni

Graubünden Ferien cede la gestione del marchio Graubünden. L'incarico sarà quindi nuovamente oggetto di una gara d'appalto.

graubuenden-2

Dal 2007, Graubünden Ferien (GRF) è responsabile della gestione e dell'ulteriore sviluppo del marchio Graubünden attraverso un mandato di prestazione. Nell'ambito di un riorientamento strategico, a partire dal 2017 la GRF si concentrerà maggiormente sulle sue competenze turistiche di base, al fine di ottenere un'inversione di tendenza nel turismo grigionese, si legge in un comunicato. A partire dal 1° gennaio 2017, la gestione del marchio passerà quindi a nuove mani. Il Cantone, in qualità di proprietario del marchio, ha ora assunto la gestione dell'ufficio "Marchio Grigioni". pubblicato sulla Gazzetta ufficiale cantonale. Si tratta di un ulteriore passo avanti nell'attuazione dell'idea del marchio "NaturMetropole" presentata nel 2013. Le parti interessate che soddisfano i criteri di idoneità richiesti in base ai documenti di prequalificazione possono partecipare alla procedura di gara.

Altri articoli sull'argomento