Equipe amplia la creazione

Con Eric Markowski come Senior Copywriter, Jonathan Fox come Senior Art Director e Paul Gutjahr come Screen Designer, entrano a far parte di Equipe tre menti creative di comprovata esperienza online.

equipe-new
Eric Markowski ha iniziato a lavorare nel settore creativo nel 2010 presso BBDO Germany, dove ha lavorato per clienti come Pepsi, Mars e Postbank. Dopo una sosta presso Serviceplan Gruppe Hamburg, nel 2013 è passato ad Havas Worldwide Zurich, dove si è occupato di Avnet, Calida, Credit Suisse e Peugeot. Prima di entrare in Equipe, ha lavorato presso plan.net Svizzera per i clienti BMW, Swisscom e Café Royal. Negli ultimi anni, Eric ha vinto numerosi premi. È membro di ADC Young Professionals Switzerland.

Jonathan Fox ha iniziato la sua carriera nel 2010 presso Droga5 in Nuova Zelanda. Si è poi trasferito in Australia, dove ha trascorso i cinque anni successivi sotto contratto con i rinomati indirizzi Clemenger BBDO Melbourne, Leo Burnett Sydney e Droga5 Sydney. Durante questo periodo ha vinto diversi premi nazionali e internazionali, tra cui Cannes, i D&AD Awards e i Festival di New York. Prima di entrare in Equipe, Jonathan ha lavorato come art director presso Grey Germany a Düsseldorf.

Paul Gutjahr è laureato in design della comunicazione e negli ultimi cinque anni ha lavorato per Zone für Gestaltung, Fünfstern e Plan.Net Svizzera. Ha realizzato numerose campagne per clienti nazionali e internazionali come BMW, SRF, UBS, VW, Ricola, Swisscom e Coop.
 

Altri articoli sull'argomento