La Ad School accoglie 30 creativi e strateghi

La nuova Ad School Switzerland, l'offensiva formativa congiunta di ADC, Leading Swiss Agencies e Account Planning Group, sta entrando nella fase successiva: circa 30 giovani strateghi e creativi sono attualmente accettati per la coorte 2016/2017.

adschool

I primi corsi part-time della Ad School, che dureranno circa quattro mesi, inizieranno a metà agosto: il corso di creazione per giovani AD, graphic designer e artisti digitali e il corso di strategia per giovani consulenti e strateghi. "Il consiglio della scuola è stato molto soddisfatto delle numerose candidature e la decisione non è stata facile fino all'ultimo", afferma il presidente della scuola Peter Brönnimann, "In generale, i talenti più dotati del settore della comunicazione impareranno dai migliori rappresentanti e docenti del settore alla Ad School Switzerland."

L'Ad School è nata dall'ADC/BSW Creative School e ne porta le idee ai giorni nostri. Ciò significa che è più digitale e collegata in rete. Non solo offre ai talenti creativi gli strumenti, ma grazie alla collaborazione con l'Account Planning Group Switzerland, offre anche ai giovani consulenti e strateghi un'ulteriore formazione specifica con il corso di Strategia. L'associazione LSA si occupa dell'organizzazione della scuola e del supporto amministrativo degli studenti e degli oltre 30 docenti di alto livello. La Ad School è sostenuta anche da partner famosi come Google.
 

Altri articoli sull'argomento