Bucher nomina Andy Wolf ambasciatore del marchio

Die Stanser Agentur Bucher Identity & Design macht Andy Wolf zum Markenbotschafter für den Tagmaster-Chip Luzern.

parkingluzern-t

Il chip Tagmaster consente di entrare e uscire senza contatto e di risparmiare tempo, nonché di prenotare in modo semplice e rapido i posti auto in cinque parcheggi di Lucerna, per un totale di 1600 posti auto. Per il rilancio di questa pratica tessera di Parking Luzern è stato scelto un nuovo ambasciatore del marchio: l'eroe locale e mago dei media Andy Wolf mostra agli abitanti di Lucerna quanto sia facile parcheggiare con il chip Tagmaster. La nuova campagna è stata ideata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Bucher Identity & Design di Stans.

02_ParkingLuzern_TM-Chip_1500x1000_PRINT-F12-1

Il rilancio del TagMaster-Chip inizia con dei manifesti che verranno affissi a più riprese nella città di Lucerna e nell'agglomerato limitrofo fino alla fine dell'anno. Il primo manifesto, realizzato da Bucher Identity & Design, presenta il nuovo ambasciatore del marchio in un'illustrazione: il presentatore di Lucerna, giornalista, esperto di PR e media trainer Andy Wolf è egli stesso un entusiasta utilizzatore del TagMaster-Chip e intende suscitare l'interesse dello spettatore per il prodotto con la sua testimonianza accattivante - "Basta parcheggiare invece di studiare! - per suscitare l'interesse dello spettatore per il prodotto.

Misure complementari

I cartelloni pubblicitari nella città di Lucerna saranno integrati da banner pubblicitari su vari portali web a partire da agosto. Fino alla fine dell'anno sono previste altre giornate promozionali nel parcheggio della stazione ferroviaria di Lucerna per informare in modo esauriente i potenziali clienti sul chip Tagmaster e sui suoi vantaggi.

05_ParkingLuzern_TM-Chip_1500x1000_WEB
06_ParkingLuzern_TM-Chip_1500x1000_EVENT-t

La continuazione della campagna è prevista per la primavera del 2017: In quell'occasione, i numerosi vantaggi del chip Tagmaster saranno comunicati in modo eclatante e incisivo in ulteriori soggetti, anch'essi illustrati.

Responsabile presso Tagmaster-Chip Lucerna: Etienne Bucher (direttore generale). Responsabile presso Bucher Identity & Design: Pascal Bucher (proprietario); Janine Totz (responsabile del design); Claude Lüthi (illustrazione).
 

Altri articoli sull'argomento