Basler Zeitung Medien: Damian Fischer diventa nuovo responsabile delle vendite digitali

Damian Fischer assumerà la nuova posizione di responsabile delle vendite digitali presso Basler Zeitung Medien a partire dal 2 agosto 2016.

DAMIANFISCHER2
dfischer

Il 32enne dirige la "Digital Competence Cell" nel mercato pubblicitario ed è responsabile, tra l'altro, dell'area vendite digitali e dello sviluppo di nuovi modelli commerciali digitali. Nel mercato degli utenti, supporta il team editoriale nel marketing degli abbonamenti digitali e nelle misure di promozione delle immagini. Inoltre, si occupa di progetti digitali interdivisionali ed è anche la persona di riferimento per i partner di cooperazione esterni per le questioni tecniche. Damian Fischer risponde al responsabile del mercato pubblicitario e al responsabile del mercato degli utenti.

I cambiamenti di Basler dal portale di notizie Watson a Basler Zeitung Medien, dove ha lavorato come Key Account Manager da ottobre 2014. Dal 2011 al 2014 è stato a Newsnet-Verbund/Tamedia In precedenza, ha ricoperto varie posizioni presso Publigroupe per sette anni.

Altri articoli sull'argomento