Futureworks rafforza le competenze in strategia e gestione del marchio

Nell'ambito del ricambio generazionale, Futureworks sta rafforzando le proprie competenze nelle aree della strategia e della gestione del marchio. Dal 1° giugno, Isabel Cerliani entra a far parte del team di gestione di Futureworks in qualità di direttore esecutivo.

Isabel_Cerliani

Il 44enne stratega ed esperto di marchi ha lavorato per note aziende in fase di cambiamento e riallineamento negli ultimi 15 anni.

Isabel_Cerliani

Futureworks sviluppa soluzioni sostenibili all'intersezione tra business, design e nuove tecnologie, consentendo la trasformazione continua e di successo di organizzazioni e aziende. Dal 1° giugno, Isabel Cerliani ha ampliato il management e il team interdisciplinare di Futureworks con l'obiettivo di supportare le aziende in modo ancora più completo nella realizzazione delle loro ambizioni future. Ha un'esperienza diversificata nei settori dello sviluppo della visione, della creazione dell'identità, del rinnovamento dei modelli di business e dei concetti di offerta, dell'accompagnamento e dell'accelerazione dei processi di cambiamento culturale e della gestione di portafogli di marchi complessi.

Inoltre, Cerliani darà forma attiva allo sviluppo del business di Futureworks e rafforzerà ulteriormente l'impegno della società di consulenza creativa sia in Svizzera che a livello internazionale.

Isabel Cerliani ha studiato economia aziendale all'Università di San Gallo. Ha poi lavorato per il dipartimento di sviluppo aziendale di Zurich Financial Services prima di entrare in MetaDesign a Zurigo, dove è stata responsabile del dipartimento di strategia per sette anni. Nel 2009 ha iniziato a lavorare in proprio. Isabel Cerliani è madre di un figlio e vive a Zurigo.
 

Altri articoli sull'argomento