Comunicazione impostata per Anova

Gestalten ha implementato le misure di comunicazione per il nuovo marchio di calzature Anova. Inoltre, l'azienda di Zurigo ha fornito consulenza su questioni strategiche relative al posizionamento e alla segmentazione.

anova

Con il claim "time to change", anova promette un'esperienza di camminata completamente nuova: la scarpa crea un'andatura naturale e fisiologica, impedisce i piegamenti in entrata e in uscita e garantisce un carico e uno scarico uniforme delle articolazioni. Il merito è della tecnologia LGE. Sviluppata in Svizzera e utilizzata per la prima volta in anova, grazie a questa tecnologia la suola della scarpa "muta" in un complesso elemento high-tech il cui compito è quello di guidare correttamente il piede e di accelerare e sostenere il processo di rotolamento. La formulazione precisa e la corretta visualizzazione degli elementi con grafici informativi sono di conseguenza centrali per la comunicazione.

anova

Il concetto di "tempo di cambiare" è ora disponibile online su Anovashoes.ch oltre che su vari mezzi pubblicitari analogici nel commercio specializzato e nei media popolari, ed è in continua espansione.

Responsabile di Anova: Max Schär, Daniel Würsch. Responsabile della progettazioneAnita Krebs (project management, testo), Franca Serratore (direzione artistica), Frank Schwarzbach (fotografia).

Altri articoli sull'argomento