MC Media diventa Bubbly

L'agenzia basilese MC Media (Creative Parts) ha subito un rebranding e ora si chiama Bubbly.

Logo-bubbly-t

Bubbly è un'agenzia di comunicazione indipendente, gestita dai proprietari, fondata nel novembre 2000 e con sede a Basilea. Nata come MC Media (Creative Parts), da oltre 15 anni svolge la sua attività in diversi settori della comunicazione. Dalla sua fondazione, l'agenzia si è costantemente evoluta, come si legge in un comunicato, e oggi offre un'ampia gamma di servizi nella comunicazione crossmediale e nel live marketing.

Unbenannt-3_159
Silvana Maucioni, titolare di Bubbly

Con il cambiamento e l'adattamento dei servizi alle nuove esigenze dei clienti, l'agenzia ha completato il rebranding. Bubbly sta per un carattere dinamico, vivace e rinfrescante che caratterizza il lavoro dell'agenzia in tutti i settori. La gamma di servizi offerti dal progetto si estende dal renaming e dal corporate design ai materiali pubblicitari, alla segnaletica e all'agenzia stessa. Sito web. Il nuovo sito web è stato lanciato ufficialmente il 4 luglio 2016.

Logo-bubbly

Responsabile presso MC Media (parti creative): Silvana Maucioni (responsabilità generale), Fiammetta Barone (gestione del progetto). Responsabile di Canarini Communications: Antonio Canarini (direttore creativo) Sandra Jaeggi (direttore artistico).
 

Altri articoli sull'argomento