Basilea Ovest: Nuova segnalazione da parte della FHNW

In occasione del suo decimo anniversario, l'UASNW dice addio alla sua precedente attività di informazione sotto forma di ampie brochure e la adatta alle nuove esigenze e possibilità mediatiche.

Unbenannt-8_1

Il nuovo rapporto annuale è pubblicato in un sottile opuscolo, mentre un nuovo Rivista elettronica offre una panoramica su progetti e attività selezionati. Nel primo numero i lettori scopriranno, tra l'altro, come l'uso del software aziendale contribuisce alla produttività delle PMI svizzere, che aspetto aveva la città romana di Augusta Raurica 2.000 anni fa e come gli scolari acquisiscono competenze nell'uso dei media digitali. Ogni articolo è contrassegnato da hashtag. In questo modo, gli utenti possono trovare immediatamente gli argomenti rilevanti in base ai loro interessi. La rivista esce ogni quattro mesi e viene annunciata con una newsmail.

Unbenannt-8_123

Responsabile presso l'Università di Scienze Applicate della Svizzera nordoccidentale FHNW: Gestione del progetto: Johanna Cantz (gestione del progetto). Responsabile a Basilea Ovest: Consulenza: Markus Siegenthaler (consulenza); Design: Manuel Bürli (design); Editing: Stephan Lichtenhahn (editing); Dominik Plüss (fotografia), Daniel Kunz (fotografia); Jonathan Hess (video).

Altri articoli sull'argomento