AZ Medien continua a espandere il marketing digitale

Die digitale Vermarktungseinheit der AZ Medien bekommt Verstärkung: Im Juni übernimmt Benjamin Textor als Sales & Product Manager die Betreuung und Vermarktung von Swissmom.ch, dem grössten Parenting-Portal der Schweiz.

textor

Il 34enne proviene da Goldbach Audience, dove dal 2012 è stato responsabile prima dell'acquisizione e del supporto di partner chiave e più recentemente come senior manager per la gestione dei partner. Nella sua nuova posizione in AZ Medien, Benjamin Textor è responsabile esclusivamente dell'ulteriore sviluppo e del marketing di Swissmom.ch.

benjamin-textor-foto.256x256

Swissmom.ch e il relativo forum sono le più grandi piattaforme internet in Svizzera per le domande sulla gravidanza, la nascita, il bambino e la bambina. Il gruppo target principale è costituito da future mamme, neo-papà, coppie che desiderano avere figli e giovani famiglie. Il sito associato Swissmomforum.ch è la comunità più attiva su questi temi in Svizzera. Entrambi i portali hanno registrato un forte aumento degli utenti negli ultimi anni e attualmente hanno circa tre milioni di pagine impressionate al mese.

Immagine: Xing.com

Altri articoli sull'argomento