WCD: Snip, snip - mezza conoscenza spenta

"Completamente informati": Con tre spot televisivi, l'agenzia Weiss Communication+Design dimostra il motto della campagna del Bieler Tagblatt.

Ausschnitt-01-Hockey-t

Chi conosce le notizie della regione meglio del parrucchiere locale? Nel caso di Bienne e dintorni, la risposta è chiara: il Bieler Tagblatt, naturalmente. Nell'ambito della campagna di successo "Pienamente informati", tre spot illustrano quanto siano informati i lettori del più grande quotidiano della regione. Che si tratti del club di hockey su ghiaccio EHC Biel, del controverso tema dell'"Agglolac" o della vita notturna della regione, i protagonisti si stupiscono della sorprendente conoscenza dettagliata del loro parrucchiere. Il raccoglitore rivela dove ha preso tutte le informazioni: dal Bieler Tagblatt.

I tre film di 32 secondi sono stati ideati da Weiss Communication+Design e realizzati dalla società di produzione cinematografica Gassmann Media. Il film è stato diretto da Simon Huber.

Responsabile presso Verlag W. Gassmann: Martin Bürki (direttore), Regula Liniger (responsabile marketing e servizi). Responsabile presso Weiss Communication+Design: Patrick Weiss, regia di Simon Huber. Produzione: Gassmann Media.

Altri articoli sull'argomento