Vizner Borel: Denner vince il Campionato europeo di calcio

Il Campionato europeo di calcio prende il via il 10 giugno. E tutti i rivenditori si prestano alla comunicazione. Anche Denner.

Denner-Fussball-Emblem

E il numero tre della Svizzera è in viaggio con successo con lo "Sconto Campionato" in TV, nei POS, con annunci sulla stampa e online. Denner non solo ha i prezzi più interessanti in Svizzera, ma anche il gioco più interessante per gli Europei 2016 in Francia: il gioco di scommesse sugli Europei Denner. Con più di 8.000 appassionati di calcio che scommettono e fanno il tifo, c'è già un vincitore per il clamore che circonda il Campionato Europeo: Denner. L'idea e la realizzazione del gioco sono state di Vizner Borel. L'agenzia di comunicazione di Zurigo è stata supportata da We Talk With You.

Screen_1_0
Screen_2
screen_3

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (responsabile generale della comunicazione di marketing), Marina Frei (project manager della comunicazione di marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Florian Steiner, John Leuppi (creazione). Responsabile di Wetalkwithyou.com: Michael à Porta (responsabilità generale), Wolfgang Burlet (programmazione).
 

Altri articoli sull'argomento