Cambiamenti in B&B Endemol Shine

Zwei langjährige und verdiente Mitarbeiter verlassen die Zürcher Produktionsfirma B&B Endemol Shine. Dies auf eigenen Wunsch, um sich neuen Herausforderungen zu stellen.

africk

Andi Frick (nella foto in alto), direttore creativo, sviluppatore di programmi e vicedirettore generale, ha deciso di prendere una nuova direzione dopo 16 anni di collaborazione con la società. Andi Frick ha dato forma al B&B Endemol Shine come nessun altro, si legge in un comunicato stampa.

frick2

Anche Stefan Frick, direttore commerciale e membro del comitato esecutivo, dopo undici anni di attività, affronterà nuove sfide. L'ex produttore e realizzatore ha recentemente costruito con successo l'area di business Branded Content per il web, il mobile e la TV.

"Mi dispiace che Andi e Stefan B&B lascino Endemol Shine e vorrei ringraziarli per tutto quello che hanno fatto negli ultimi anni, per la lealtà e la passione che hanno messo nell'azienda. Entrambi lasciano un grande vuoto", ha dichiarato l'amministratore delegato Tommy Sturzenegger. Le aree di responsabilità di Andi e Stefan Frick saranno riorganizzate internamente.

Altri articoli sull'argomento