Compresso in rotta verso il campionato europeo

L'8 giugno 2016, Compresso ha inviato 370 tifosi di calcio nel mondo emotivo di un calciatore professionista per la bevanda energetica OK. Per conto di Valora Svizzera, l'agenzia ha trasformato lo Shoppi Tivoli in una catacomba da stadio.

Valora_ok.-energy-drink_Spielertunnel-t

Coloro che hanno attraversato il tunnel dei giocatori, lungo 25 metri, sono stati condotti nello "stadio" da applausi scroscianti e immortalati nella formazione virtuale della squadra più lunga del mondo.

Con numerosi appassionati di calcio, Compresso ha creato insieme a OK.- la formazione di squadra più lunga del mondo. La formazione virtuale è composta da 370 tifosi uomini e donne ed è quindi più lunga di tutte le 24 squadre partecipanti al campionato europeo messe insieme! campionato europeo. Il portiere della nazionale svizzera Roman Bürki è rimasto visibilmente colpito dall'iniziativa: "È sensazionale che i nostri tifosi in patria mettano insieme la squadra più lunga per noi e ci dimostrino il loro grande sostegno in questo modo. Poter rappresentare il proprio Paese in un torneo importante e creare sentimenti di felicità in tutta la nazione con prestazioni eccezionali è la motivazione più grande. L'impressionante prestazione dei tifosi con la formazione della squadra più lunga ci dimostra che abbiamo grandi fan che ci porteranno a un Campionato Europeo di successo".

Feeling Nati Svizzeri con Compresso

Un'esperienza speciale: con il Players' Tunnel, Compresso rende tangibile a tutti i visitatori del centro commerciale Shoppi Tivoli un momento unico, finora riservato solo ai calciatori professionisti. Il tunnel dei calciatori, creato nell'ambito del lancio del nuovo energy drink OK. in edizione limitata, si presenta sotto forma di una lattina gigante di energy drink. Compresso è stato responsabile dell'idea, del concetto e della realizzazione. Oltre alle attività promozionali nella giornata di apertura dell'8 giugno 2016, Compresso ha realizzato i vari elementi grafici, il video della formazione della squadra, le relazioni con la stampa e una collaborazione con i media. Il tunnel di 25 metri nello Shoppi Tivoli di Spreitenbach sarà aperto fino al 9 luglio 2016.

Valora_ok.-energy-drink_Spielertunnel
27459459832_2a89a0679f_z

Responsabile presso Compresso: Fridolin Stauffacher (Ideazione), Nina Kehl (Coordinamento generale), Kim Besmer (Gestione del progetto), Joël Steiger (Pubbliche relazioni), Gérardine Dellsperger (Direttore artistico), Angelo Mabellini (Supporto al progetto).
 

Altri articoli sull'argomento