Havas: un Loki "Gottardo 2016" nel design CS

In qualità di partner principale del progetto "Gottardo 2016", il Credit Suisse ha sostenuto i festeggiamenti per l'inaugurazione della costruzione del secolo. Un impegno che risale alle origini del Credit Suisse.

160 anni fa, la Schweizerische Kreditanstalt - l'attuale Credit Suisse - fu fondata da Alfred Escher. L'istituto ha contribuito in modo sostanziale all'espansione della rete ferroviaria in Svizzera con nuove opzioni di finanziamento. Alfred Escher non è stato solo il fondatore del Credit Suisse, ma anche la forza trainante della ferrovia del Gottardo e della prima galleria del Gottardo, un capolavoro dell'epoca. Per il Credit Suisse è stato quindi un onore e un obbligo sostenere il "Gottardo 2016" - i festeggiamenti per l'apertura della Galleria di base del Gottardo, il progetto di costruzione del secolo - come partner principale. La Loki del Credit Suisse "Gottardo 2016" sarà presente sulla rete ferroviaria svizzera fino alla fine del 2017.

Responsabile presso il Credit Suisse: Sandra Caviezel, Linda Krajnak (Sponsorizzazione), Anja Herrmann, Claudia Kuhn (Pubblicità). Responsabile di Havas Worldwide Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Folker Wrage (Chief Creative Officer), Denis Schwarz (direzione artistica), Davide Schenker (grafica), Claudia Sigg, Alexandra Hofmänner (consulenza).

Altri articoli sull'argomento