Goldbach Interactive: nuova presenza sul web per il Greenfield Festival

Il Greenfield Festival inizia l'estate festivaliera con un nuovo sito web. Goldbach Interactive ha realizzato il rilancio del sito web in responsive web design con un'attenzione particolare alle emozioni e all'interattività.

La homepage si presenta su Greenfieldfestival.ch con immagini emozionali, una scaletta in evidenza con l'opzione di acquisto dei biglietti e un conto alla rovescia in vista dell'evento. L'incorporazione di widget per i social media consente l'accesso diretto agli account ufficiali del Greenfield Festival su piattaforme popolari come Facebook, Twitter, Instagram, Spotify o YouTube.

GF_AllDevices_633x404

Il nuovo sito web offre anche un design intuitivo e una struttura facile da usare. Sul sito web di nuova concezione, i visitatori del festival hanno l'opportunità di seguire il programma in movimento e di salvare i propri gruppi preferiti, le date del festival o altre informazioni importanti sull'evento in una watch list individuale. Ogni band è inoltre presentata con una propria pagina di profilo, che contiene anche video e link integrati ai rispettivi brani di punta su Spotify, al sito web ufficiale e al rispettivo profilo Facebook.

GF_Desktop_633x404

Il Greenfield Festival si svolge ogni anno dal 2005 con una formazione di circa 40 band presso l'aeroporto di Interlaken (BE).

GF_Mobile_633x404
GF_Tablet_633x404

Responsabile del Greenfield Festival: Thomas Dürr (CEO Act Entertainment), Markus Meier (Booking & Marketing). Responsabile di Goldbach Interactive: Daniel Unger (Direttore creativo), Katja Pilz (Art Director), Pascal Melcer (Screendesign), Sandro Morghen, Susanne Ulrich-Beck e Gia Thanh Ly (Concetto), Mark Mirutz (Consulente senior / Project Manager), Sergio Abad, Susanne Fankhauser (Frontend), Jonathan Droz, Michael Bolli (Implementazione).

Altri articoli sull'argomento