Ammarkt: Swica in ogni caso

Ammarkt ha creato una nuova campagna ombrello per l'organizzazione sanitaria Swica.

Swica ha i clienti più soddisfatti di tutte le assicurazioni sanitarie e per questo viene raccomandata più spesso di qualsiasi altro concorrente, come Comparis, K-Tipp e AmPuls. Questo alto livello di soddisfazione dei clienti è il risultato di una cultura aziendale costantemente praticata che si rivolge con successo ai propri clienti. Sulla base di questa cultura, è stata sviluppata una nuova identità strategica del marchio in collaborazione con l'Institute for Consumer Insight dell'Università di San Gallo e Ammarkt, che porterà Swica a trasformarsi in modo ancora più coerente da compagnia di assicurazione sanitaria a moderna organizzazione sanitaria.

Con un'ampia campagna su tutti i canali più importanti, la nuova identità del marchio viene ora portata all'esterno con un messaggio semplice e pertinente: Swica ha la soluzione giusta per i suoi clienti in ogni caso, indipendentemente dall'attività, dal luogo, dal tempo e dalla situazione di vita.

https://www.youtube.com/watch?v=MqCLC4Rkpo4

Il nuovo claim "Perché la salute è tutto" completa la campagna e comunica chiaramente la motivazione di Swica e dei suoi dipendenti a fare il massimo.

01_SWICA_KEY_VISUAL_Family
02_SWICA_Baby
03_SWICA_Joggen
04_SWICA_Schwanger

Responsabile presso Swica: Walter Lutz (Responsabile del Dipartimento Mercato), Michael Schneider (Responsabile Marketing e Pubblicità), Helena Gubernale (Responsabile Marketing Online), Isabelle Wachter (Specialista Marketing e Pubblicità). Responsabile dell'ICI:Torsten Tomczak, Dennis Vogt, Josef Frischeisen.Responsabile presso Ammarkt: Heinz Frischknecht, Nick Schoberth (strategia, responsabilità generale), Ralf Kostgeld, Aron Herz, Jan Walser, Petra Koller (creazione), Esther Tabirri, Melanie Grass (consulenza), Adrian Schiess, Thomas Krüger, Gianluca Palmisano (digitale), Pumpkin Film (produzione cinematografica) Alain Gsponer (regia), Great Garbo (sound design), Rodrigo Diaz Wichmann (fotografia), Patrick Rohner (ritocco).
 

Altri articoli sull'argomento