Design: Vento fresco per la rivista dei clienti Feller

L'agenzia Gestalten ha rivisto e rinnovato la rivista per i clienti del produttore di prodotti elettrotecnici Feller.

Non è necessario essere dei visionari per intuire il potenziale di innovazione che la rivoluzione digitale sta aprendo per gli installatori elettrici e gli architetti. In qualità di pioniere dell'industria svizzera dell'installazione elettrica e della tecnologia di comunicazione, Feller è all'avanguardia in numerosi sviluppi a livello di prodotto, ma anche di servizio. Questa forza si riflette anche nel posizionamento dell'azienda e nella nuova presenza comunicativa che ne deriva.

gestalten-AG_Feller-Aktuell_I

"Autorevole", "Semplice" e "Personale" sono tre valori centrali del marchio Feller. Tra l'altro, essi fungono da principi guida per la revisione concettuale della rivista per i clienti e sono stati implementati sia nel layout che nel design editoriale. In questo modo, la rivista non convince solo per il suo layout rivisitato, ma anche per il suo editoriale che si concentra sempre più sulle persone e sulle soluzioni di prodotto innovative. Colpisce anche l'uso delle infografiche, che trasmettono anche contenuti tecnici complessi in modo facile e comprensibile per il lettore.

gestalten-AG_Feller-Aktuell_II

Il vento fresco è stato soffiato dagli specialisti dell'agenzia zurighese Gestalten in stretta collaborazione con il team Feller, sulla base dei principi di CI dell'agenzia di branding SNK.

gestalten-AG_Feller-Aktuell_III
gestalten-AG_Feller-Aktuell_IV

 

Altri articoli sull'argomento