Nuova gestione per Goldbach Interactive

Marcel Oppliger e Dieter Fassbender saranno co-gestori di Goldbach Interactive Svizzera e Germania con effetto immediato. Essi subentrano al membro del Comitato Esecutivo Klaus Nadler, che si concentrerà maggiormente su Goldbach Germania.

Oppliger e Fassbender riportano a Raoul Gerber, membro del Comitato esecutivo (ExCo) di Goldbach e membro del Consiglio di amministrazione di Goldbach Interactive (Svizzera). Marcel Oppliger lavora per Goldbach da otto anni e dal 2013 è vice direttore finanziario del Gruppo Goldbach. Dieter Fassbender guida l'area strategica di Goldbach Digital Services come Direttore Strategico dal dicembre 2015. Dieter Fassbender ha maturato la sua esperienza professionale negli ultimi anni presso Metapeople, dove è stato responsabile dei social media. Lì è stato determinante nello sviluppo dei temi del community management e della gestione delle campagne sui social media.

Marcel_Oppliger
Marcel Oppliger

Dieter_Fassbender
Dieter Fassbender

Questa nomina consente a Klaus Nadler, che negli ultimi mesi ha diretto Goldbach Interactive ad interim, di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo delle aziende di Goldbach Germania, oltre che sui suoi compiti in seno all'ExCo del Gruppo Goldbach.

Altri articoli sull'argomento