Scholz & Friends: La noia può finire in modo stupido

Scholz & Friends dramatisiert für UPC Cablecom, was passieren kann, wenn man kein schnelles Internet hat.

A nessuno piace aspettare. Soprattutto non per internet lento. Ci si annoia e ci si infastidisce rapidamente. E si hanno idee stupide. È proprio questa l'intuizione che Scholz & Friends Zurich mostra in un acuto spot televisivo per UPC Cablecom. E, naturalmente, che con l'Internet ad alta velocità di UPC Cablecom la noia è un ricordo del passato. Lo spot televisivo sarà in onda a partire dal 9.5.16 e sarà accompagnato da mega-poster, online, alla radio e presso i POS.

Responsabile presso UPC Cablecom: Ivo Hoevel (Chief Marketing & Products Officer Svizzera/Austria), Marcus Kikisch (Director Marketing Communication & Brand Management), Laura Lippuner Ballestrin (Manager Marketing Communication). Responsabile presso Scholz & Friends Zurigo: Christian Vosshagen, Roger Dobmann, Wim Lanz, Lukas Frei (creazione); Petra Moser, Michèle Gutmann, Tobias Baumann, Tobias Händler, Martin Samsel (consulenza e strategia). Responsabile presso Manifesto Films: Reto Salimbeni (Regista), Shannon Mildon (Produttore), Charlotte Hottinger (Servizio Clienti), Tabea Bühlmann (Montaggio), Andy Weimer (Supervisore alla post-produzione). Fotografia: Michael Munique.
 

Altri articoli sull'argomento