Exxtra: Audi protegge anche i pedoni

In tutto il mondo, gli incidenti nelle zone pedonali sono in aumento perché i passanti sono concentrati sui loro smartphone. E dimenticano di prestare attenzione a ciò che li circonda. Audi conosce già il problema del traffico stradale e offre una soluzione insieme a Exxtra.

L'Audi Adaptive Cruise Control utilizza speciali sensori radar per garantire una distanza minima di sicurezza tra due veicoli. Audi ed Exxtra hanno adattato questa tecnologia innovativa allo smartphone. E l'hanno integrata in una custodia per smartphone a forma del leggendario motore V8 Audi.

Audi-Adaptive-Walk-Control

L'Audi Adaptive Walk Control funziona come il sistema di allarme dell'auto. Questo dimostra come la promessa del marchio Audi di "Vorsprung durch Technik" non migliori solo le automobili, ma anche la vita di tutti i giorni.

Responsabile Audi: Donato Bochicchio (Head of Brand Audi), Christian Frey (Head of Marketing Audi), Olivier Pasche (Head of Marketing Communication Audi), Corinne Grollmuss (Project Manager Marketing Communication). Responsabile presso Exxtra (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (CCO), Thomas Engeli (ECD), Swen Morath (CD), Sandro Tissi (AD), Stefan Cramer (Testo), Konstantinos Gkikas, Stephanie Assfalg (Grafica), Lukas von Wartburg, Susan Baumgartner (Consulenza), An Le (Product Design), Uwe Gartmann (Ingegnere).

Altri articoli sull'argomento