La Maison crea la scena per la serie di valigie Victorinox

The House Agency presenta la serie di valigie "Spectra 2.0 Expandable" di Victorinox in un nuovo filmato.

The House supporta Victorinox Travel Gear dall'inizio del 2015. L'anno scorso, l'agenzia di comunicazione ha sviluppato un concetto di base per i film di prodotto per la tradizionale azienda svizzera e ha realizzato un film pilota per la "Lexington 15 laptop bag".

La Casa ha ora sviluppato un altro filmato basato sul concetto sopra citato. Questo film presenta in dieci lingue la serie di valigie "Spectra 2.0 Expandable", che ha vinto il Reddot Design Award (vincitore 2016). L'innovativa valigia è stata costruita da zero in CGI senza dati CAD - sulla base dei prototipi fisici del prodotto. La grafica dinamica in movimento e gli effetti tecnici musicali e sonori sottolineano il carattere innovativo dei prodotti messi in scena in un ambiente aeroportuale.
Il filmato viene utilizzato nei punti vendita, nelle fiere, nei media digitali e sui social network, nonché nella comunicazione interna o nei corsi di formazione.

https://vimeo.com/164245583

Bild-1_9
Bild-2_5
Bild-3_5

Responsabile presso Victorinox Travel Gear: Urs Keiser (Responsabile globale marketing e vendite), Adrian Guertner (Senior Marketing Communication Manager). Responsabile alla Casa: Grischa Rubinick (direttore creativo esecutivo), Patrick Meyer (direttore creativo Copy), Manuel Steiner (direttore artistico), Andreas Jorgella (consulenza e gestione del progetto); produzione: Daniel Müri (Cloudscape).

Altri articoli sull'argomento