Herger Imholz: identità aziendale per immagini personalizzate

Per il riposizionamento del marchio Custom Images (ex Tilllate custom), l'agenzia di design Herger Imholz ha concepito un aspetto visivo completamente nuovo e rigoroso.

L'identità aziendale corrisponde ora al posizionamento di alta qualità desiderato. Il marchio, che appartiene alla rete mediatica 20 Minuten, vuole rivolgersi in futuro sempre più a clienti premium. Di conseguenza, i componenti visivi sono stati progettati per essere discreti e preziosi nel loro aspetto. Oltre al logo moderno e alla combinazione di colori oro, nero e bianco, è stata introdotta un'icona d'impatto a forma di papillon. Questa viene ora utilizzata in modo coerente in tutte le implementazioni, anche nell'identità visiva completamente ridisegnata. Sito web.

Custom_Images_1
Custom_Images_2

Responsabile delle immagini personalizzate 20 minuti Tilllate: Robin Brühlmann (responsabile di 20 Minuten Tilllate), Corinne Frei (responsabile dei progetti di marketing Mobile & New Business), Eva Fröwis (responsabile di CUSTOM IMAGES). Responsabile presso Herger Imholz: Yves Herger (direttore creativo), Philipp Michel (direzione artistica), Mathias Bamert (gestione del progetto).
 

Altri articoli sull'argomento