KSP per i possessori: la via morbida e quella difficile

Halter Caramel riporta alla mente i ricordi dell'infanzia. Per generazioni, le due varietà Extra Soft e Original Hard hanno coccolato i nostri palati e sono piccole ricompense nella vita di tutti i giorni. KSP si assicura che i caramelli svizzeri rimangano sulla bocca di tutti con un nuovo look. 

L'idea: Cara e Mel sono due personaggi indipendenti, ovvero extra soft e hard. Il mezzo principale è costituito da brevi filmati di sponsorizzazione televisiva. Qui, le due amiche vivono le loro caratteristiche individuali in dialoghi vivaci, adattati al rispettivo mezzo di trasmissione - morbido e fondente o duro e tagliente. L'aspetto è completato da banner e da promozioni sempre nuove su Facebook.

Responsabilità alla Halter: Nadia Nabholz (amministratore delegato), Melanie Kuhn (responsabile marketing). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Uwe Schlupp, Flo Wacker (Direzione creativa), Dominic Wirz, Wolfram Scherer (Testo), Michelle Mancina (Grafica), Marc Gooch (Account Manager), Céline Stadelmann (Account Executive), Michael Vogel (Digital Account Manager), Markus Weber (Fotografia), Neil Stubbings (Animazione).

Altri articoli sull'argomento