ADC Germania: Chiodo d'oro per il velluto

La campagna creata da Velvet per il Teatro Tedesco di Berlino è l'unica proposta svizzera ad aver vinto un chiodo d'oro ed è inclusa nell'archivio di Lürzer.

Doppio onore per Velvet: l'Art Directors Club per la Germania ha assegnato 28 chiodi d'oro, 103 d'argento e 172 di bronzo e 227 premi al concorso ADC di quest'anno. Tra questi, la campagna sviluppata da Velvet per il Teatro Tedesco di Berlino. Velvet è l'unica agenzia svizzera ad aver vinto uno degli ambitissimi chiodi d'oro. Allo stesso tempo, la campagna per l'edizione in corso del Archivio Lürzer selezionato.

Velvet utilizza la Bibbia come suggeritore di contenuti per la campagna (Werbewoche.ch riporta) e riesce a convincere con un linguaggio visivo diretto e dalle tinte politiche.
 

DT_4266_Mensch_Plakat_A1_1516_print
DT_4266_Stein_Plakat_A1_1516_1_pv
DT_4266_Licht_Plakat_A1_1516_1_pv

Altri articoli sull'argomento