Goldbach Media rafforza il marketing video

Goldbach Media ristruttura il suo portafoglio e lancia il gruppo di prodotti video. La nuova unità è guidata da Lorenzo Leutenegger. La sua attuale posizione sarà assunta da Thomas Plattner.

Il gruppo di prodotti Video inizierà immediatamente con Rahel Schneider (Head of Sales Video), Christian Zweifel (Head of Digital Projects), Renée Priem (Key Account Manager Video) e dal 1° giugno con Linda Leuthold (PRM Internet TV).

Lorenzo-Leutenegger
Lorenzo Leutenegger

Thomas-Plattner
Thomas Plattner

L'offerta dell'unità comprende mandati del Gruppo Goldbach, come le piattaforme Cineman, Cine.ch, Teleboy, Wilmaa o Zattoo, che vengono raggruppati e intermediati da Goldbach Media per offrire ai clienti una prenotazione comoda e semplice. Con la ristrutturazione, Goldbach Media risponde alla crescente importanza dei prodotti video online.

"Le piattaforme video online stanno diventando sempre più popolari tra gli utenti. Vogliamo rendere questo mezzo versatile accessibile ai nostri clienti in modo semplice e conveniente per le loro campagne. Siamo lieti di aver trovato in Lorenzo Leutenegger un leader forte per questo progetto", spiega Gabriel Blume, direttore commerciale di Goldbach Media, in un comunicato.

Sia Lorenzo Leutenegger che Thomas Plattner fanno parte del team di Goldbach da molto tempo e hanno ricoperto diverse posizioni. Lorenzo Leutenegger è stato recentemente responsabile del Gruppo di prodotti TV 2, mentre il suo successore Thomas Plattner è stato vicedirettore delle vendite del Gruppo di prodotti 1. In qualità di nuovo responsabile della filiale, Lorenzo Leutenegger assumerà anche la gestione delle filiali di Berna, Basilea e Losanna, oltre a sostituire il direttore delle vendite Gabriel Blume.
 

Altri articoli sull'argomento